Il circuito GDO Ferrari Promotion è l’unico che arreda oltre 700 punti vendita della grande distribuzione nazionale.

È composto da 9.000 impianti presenti nei principali centri commerciali, superstore e supermercati, oltre 200.000 carrymedia, 3.000 totem bifacciali, 4.000 spazi personalizzabili e una superficie di 30.000 mq di engagement in galleria.

I centri commerciali rappresentano le nuove fonti comunicative attraverso cui coinvolgere più facilmente il cliente all’acquisto, per questo motivo la Grande Distribuzione Organizzata (GDO) assume un’importanza fondamentale per le aziende che desiderano introdursi all’interno dell’area commerciale raggiungendo direttamente il consumatore guidandolo nel suo percorso e nella scelta.
Ideato per poter sfruttare il momento migliore adatto alla ricezione comunicativa, Ferrari Promotion ha elaborato una serie di strumenti efficaci nella trasmissione pubblicitaria presenti all’interno dell’area commerciale che amplificano il messaggio pubblicitario e assicurano un vero rafforzamento dell’immagine in modo studiato e non dispersivo.